Home - Attività - Sostienici - Contatti

Sostienici

Grazie al vostro contributo l'associazione potrà continuare ad investire sul territorio, sviluppando e realizzando piccoli progetti sociali, attraverso l'attività sportiva e culturale, creando nuove opportunità per i giovani ed i meno giovani.
La nostra associazione è ancora piccola, ma può crescere nel tempo grazie a migliaia di piccoli contributi, che ci aiutino a fornire al territorio e ai suoi cittadini servizi sempre migliori. Le attività create anche grazie al vostro contributo saranno pubblicizzate all'interno di questo sito.
Grazie.

Ci sono molti modi per offrire un sostegno alle nostre attività quotidiane.

Il più diretto ed immediato è la donazione in denaro, che consente a chiunque di diventare un nostro sostenitore.


E' inoltre possibile per un privato o per una azienda sponsorizzare o finanziare anche un intero progetto o parte di esso. Pochi sanno, tra l'altro, che un privato od una azienda può donare non solo denaro, ma anche beni o servizi e detrarre il controvalore dalla dichiarazione dei redditi.

Per chi desidera essere coinvolto a pieno titolo nella attività associativa può divenire socio ordinario scrivendo alla nostra mail info@yalla.it

Non meno importante del denaro, bene o servizio è il tempo e siamo sempre alla ricerca di volontari disponibili ad aiutarci, compatibilmente con i progetti e le attività che stiamo svolgendo.


 

Yalla
Associazione culturale
senza scopo di lucro
Cod. Fisc. 93061670811
Trapani

info@yalla.it
tel. 3466249803